Ingredienti: sfarinato di grano* (farro) (58%), succo concentrato di mela*, olio extra vergine di oliva*, olio di semi di girasole*, sciroppo di riso*, farina di frumento diastasata*, farina di riso*, latte fresco pastorizzato*, estratto di malto d’orzo*, agenti lievitanti (carbonati di ammonio, carbonati di sodio), Tiamina (Vit. B1). *Biologico
Valori nutrizionali medi per 100g: energia: 1915kJ/456kcal
- grassi: 15gdi cui acidi grassi saturi: 2.3g
- carboidrati: 70gdi cui zuccheri: 20g
- fibre: 1,8g
- proteine: 9,3g
- sale: 0,3g
- Sodio : 120mg
- Vitamina B1 : 0.50 mg (100%)*% valore di riferimento. DPR 128 del 7 Aprile 1999
Prodotto nello stabilimento di: Gandola Biscotti S.p.A. via Lavoro e Industria, 1041 - 25030 Rudiano (BS) - Italia
Alce nero si racconta: Siamo agricoltori, apicoltori e trasformatori biologici impegnati dagli anni ’70 nel produrre cibi buoni e che nutrono in modo corretto, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra e la sua fertilità. Siamo più di 1.000 in Italia, 14.000 nel mondo.
Da più di 30 anni percorriamo la strada del biologico: ci dedichiamo alla produzione di un cibo proveniente da campagne libere da chimica e pesticidi, custodite e coltivate ogni giorno con rispetto. La nostra è un’agricoltura fatta di gesti sapienti e di stagionalità, di gioia per un raccolto rigoglioso, ma anche di fatica, di attese e di tempi lenti. Un’agricoltura di tradizioni immutate e di innovazione, in equilibrio tra nuove tecnologie, sperimentazione di ricette ed ingredienti, e i rigorosi disciplinari che il biologico autentico impone. Questo perché sentiamo tutta la responsabilità di fare un cibo per gli altri, un cibo che è relazione. Relazione tra chi lo produce e chi ne fruisce, prima di tutto.