Bomboniera danzatori
| | Bomboniera solidale con scultura "DANZATORI" in pietra saponaria dal Kenya in sacchettino in fibra naturale dalle Filippine ideale per matrimoni e anniversari Tipologia oggetto | Scultura |
|
Descrizione BOMBONIERA DANZATORI
PROGETTI E MATERIALI
DIMENSIONI: Scultura in pietra saponaria 8 x 3 x h10 cm - sacchetto sinamay 10 x 10 x 17 cm
SCULTURA IN PIETRA SAPONARIA "DANZATORI" cm 8x3x10h - PROGETTO UNDUGU - PAESE KENYA Undugu è un'organizzazione non governativa keniota nata nel 1978 con l'obiettivo di affrontare la difficile situazione di emarginazione dei bambini di strada di Nairobi. Con lo slogan "don't give them money, give them education (non dategli denaro, dategli un'istruzione)" Undugu ha cercato di togliere dalla strada centinaia di piccoli parking boys, insegnando loro un mestiere di cui potessero vivere. L'attività di Undugu è iniziata nei tre maggiori slums di Nairobi attraverso squadre di educatori di strada, con sviluppo di servizi sociali, costruzione di alloggi economici, promozione di piccole attività commerciali.
SACCHETTINO IN FIBRA DI SINAMAY - PROGETTO CCAP - PAESE FILIPPINE. CCAP lavora con i gruppi di produttori, aiutandoli nell'organizzazione e nello sviluppo di capacità tecniche e di gestione d'impresa. Il sostegno permette ai produttori di diventare autonomi e sostenibili, contribuendo quindi al miglioramento del tenore di vita individuale e allo sviluppo comunitario.
CONFETTI PROVENIENTI DA PROGETTI VARI DI COMMERCIO EQUO - 4 TIPOLOGIE Confetti con zucchero di canna proveniente dal progetto Coopecanera del Costa Rica e amido di tapioca proveniente dal progetto Camari dall'Ecuador - Confetti con mandorle non pelate dalla Palestina del progetto PARC (Organizzazione non profit che opera per lo sviluppo rurale, con particolare attenzione alla tutela dei diritti delle donne), cacao del progetto CONACADO dalla Rep. Domenicana e zucchero di canna dei progetti COOPEAGRI e COOPECANERA dal Costa Rica - Confetti con cacao del progetto CONACADO dalla Rep. Domenicana e zucchero di canna dei progetti COOPEAGRI e COOPECANERA dal Costa Rica.
ALTRI MATERIALI: Nastro di raso e decoro in raso, edera disidratata – fiori “velo di sposa” carta seta Fascetta nomi sposi in carta paglia riciclata Pergamena descrizione progetto in carta paglia riciclata |
Potrebbe anche interessarti