Questa è la tonalità che più di ogni altra regala dolcezza al viso e ammorbidisce i tratti. E' un colore ispirato a Lakshmi, dea della bellezza, che incarna i valori della dolcezza e della femminilità.
Non contiene picramato di sodio, ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè di origine biologica per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome.
100g
Cosmesi naturale
Capelli
Descrizione
Produttore: La saponaria, laboratorio consapevole di produzione artigianale di cosmetici naturali; dietro ad ogni ricetta c’è la tradizione dell’autoproduzione, la collaborazione con piccoli coltivatori locali e una ricerca continua di ingredienti e formule a basso impatto ambientale, delicate ed efficaci sulla nostra pelle.