Confezione Regalo Natale “Lavoro Dignitoso”
Con questa selezione farai provare il sapore del rispetto e della dignità che si trovano in ogni prodotto equosolidale. Il rispetto per la tradizione fatta in modo giusto, per i diritti e il lavoro delle persone che coltivano e trasformano con cura ogni ingrediente.
È un dono che celebra la giustizia sociale e il valore umano del lavoro, rendendo più buono il Natale di chi crea e di chi sceglie.
Descrizione contenuto
- Passata di pomodoro – Tomato Revolution – bio – 420 g (CTM0000107500)
- Caffè Manifesto – miscela 100% arabica macinato moka – bio (CTM0000126000)
- Cioccolato Manifesto – fondente extra 70% con cacao monorigine (CTM0000344600)
- Tè nero arancia e spezie – India – bio – 20 filtri – 40 g (CTM0000048000)
- Lenticchie essiccate – bio – Solidale Italiano – 500 g (CTM0000063000)
- Torrone morbido in stecca – bio – 90 g (CTM0000106300)
- Orecchiette di semola – bio – Girolomoni – 500 g (CTM0000117100)
- Panettone classico senza canditi con uvetta sultanina – 700 g (CTM0000088700)
- Elegante confezione natalizia decorata in carta certificata, impreziosita da fiocco e dettagli natalizi
Perché sceglierla
- Promuove il diritto al lavoro dignitoso nelle filiere equosolidali
- Include prodotti biologici e da commercio equo
- Unisce tradizione italiana e progetti etici globali
- Confezione curata e pronta per un dono natalizio significativo
Origine e valore solidale
Ogni prodotto di questa confezione sostiene il principio del lavoro dignitoso, garantendo compensi equi e rispetto dei diritti. Le paste Girolomoni e le lenticchie Solidale Italiano raccontano la tradizione agricola italiana, le salse Tomato Revolution valorizzano il pomodoro Siccagno, mentre il Caffè Manifesto e il Cioccolato Manifesto nascono da cooperative che tutelano i lavoratori del Sud del mondo. Un regalo che unisce gusto e giustizia.
“Il vero lusso del Natale è il lavoro fatto con dignità, rispetto e passione.”
Nota di provenienza: Paste e legumi – Italia (Solidale Italiano); Pomodoro Siccagno – Sicilia (Tomato Revolution); Caffè e cacao – America Latina e Africa; Panettone – Italia; Tè nero – India (progetti equo-solidali). Tutti i prodotti sono certificati Altromercato e da filiere etiche. Maggiori informazioni su altromercato.it.