Bomboniera spezie e juta
| | Bomboniera solidale con spezie varie a scelta in confezione in carta riciclata dallo Sri Lanka e sacchetto in juta dal Bangladesh ideale per matrimoni ed anniversari Tipologia oggetto | Sacchetto |
Prodotti alimentari | Spezie |
|
Descrizione BOMBONIERA SPEZIE E JUTA
DIME3NSIONI: Sacchettino juta 15 x 20 h cm
MATERIALI E PROGETTI
SPEZIE VARIE PROVENIENTI DAL PROGETTO PODIE- PAESE SRI LANKA - Podie (People`s Organisation for Development, Import Export) acquista da produttori locali diversi tipi di spezie, per poi avviarli all`esportazione tramite le organizzazioni del commercio equo e solidale europee. Lo Sri Lanka è un`isola nota fin dall`antichità per i suoi giardini di spezie, dove crescevano varietà allora uniche al mondo.
SACCHETTO IN JUTA - PROGETTO CORR - PAESE BANGLADESH - Associazione di donne- progetto a sostegno della donna che per tradizione non può lavorare in luoghi pubblici, dandole la possibilità di un`occupazione remenerata da svolgere a casa, contribuendo al reddito famigliare e alla sua emancipazione).
CONFETTI PROVENIENTI DA PROGETTI VARI DI COMMERCIO EQUO - 4 TIPOLOGIE Confetti con zucchero di canna proveniente dal progetto Coopecanera del Costa Rica e amido di tapioca proveniente dal progetto Camari dall`Ecuador - Confetti con mandorle non pelate dalla Palestina del progetto PARC (Organizzazione non profit che opera per lo sviluppo rurale, con particolare attenzione alla tutela dei diritti delle donne), cacao del progetto CONACADO dalla Rep. Domenicana e zucchero di canna dei progetti COOPEAGRI e COOPECANERA dal Costa Rica - Confetti con cacao del progetto CONACADO dalla Rep. Domenicana e zucchero di canna dei progetti COOPEAGRI e COOPECANERA dal Costa Rica.
ALTRI MATERIALI Decorazione in rafia e abaca naturale. Fascetta nomi sposi in carta riciclata. Pergamena descrizione progetto |
Potrebbe anche interessarti