vai alla home page
Vending


EQUO EXPRESS:
IL CAFFÉ BUONO E SOLIDALE SUL TUO POSTO DI LAVORO


Il vending solidale è uno dei progetti innovativi creati da Raggio Verde. Fin dal 2000, infatti, la Cooperativa è entrata nel mercato dei distributori automatici, proponendo prodotti del commercio equo e solidale ed alimenti biologici.

Si è trattato della prima esperienza in Italia, che ha sviluppato l’intuizione che un canale distributivo generalmente improntato alla scarsa qualità del prodotto ed al consumo veloce ed acritico, potesse diventare terreno fertile per l’educazione ai consumi.

Grazie a questo progetto, infatti, lo slogan “Vuoi cambiare il mondo? Comincia da un buon caffè” è diventato pratica quotidiana di consumo critico per migliaia di studenti, insegnanti, impiegati e operai, direttamente sul proprio posto di lavoro.

In questi anni la Cooperativa Raggio Verde Onlus si è proposta come soggetto professionale che, a prezzi di mercato, inserisce nei propri distributori caffè, cioccolata, zucchero, orzo, snack di CTM Altromercato; panini freschi, focacce e pizzette fatti quotidianamente con prodotti biologici; patatine, schiacciatine e succhi biologici.

I distributori automatici vengono posizionati in comodato gratuito e scelti in base alle esigenze del cliente.

Manutenzione, carico e pulizia dei distributori sono svolti da personale specializzato, senza costi aggiuntivi.
Molto valida per piccoli uffici è la soluzione delle macchine a cialde, di ottimo caffè equo CTM Altromercato.


Il servizio, attualmente, è disponibile nelle zone di Biella e provincia.
Per maggiori informazioni, telefonare al 349.7427825 (Gianni Fasan) o al 339.5934805

 



Cooperativa Raggio Verde Onlus - Via Polle 54/B Cossato (BI) - tel 015/980293 fax 015/3700515 - P.iva 01980170029 - info@raggioverde.com