vai alla home page
EQUA CARD

PROGETTO EQUA CARD

La cooperativa sociale Raggio Verde onlus da anni si occupa di commercio equo e solidale, promuovendo giustizia sociale ed economica, sviluppo sostenibile, opportunità di sviluppo per i produttori svantaggiati, rispetto per le persone e per l’ambiente, crescita della consapevolezza dei consumatori.

Partendo da questi principi e nella speranza di divulgare tali valori, Raggio Verde ti propone una raccolta punti un po' speciale: la “RACCOLTA EQUA”.

 

Si tratta infatti di una raccolta punti ispirata al rispetto dell'ambiente e della persona e improntata alla solidarietà, tutti valori che hanno sempre ispirato Raggio Verde e che si ritrovano coerentemente anche nella scelta dei regali destinati ai clienti possessori dell'EQUA CARD. Il meccanismo è quello tipico delle raccolte punti: attraverso l'EQUA CARD, ad ogni spesa, accumuli dei punti e, raggiunte determinate soglie,  hai diritto ad un regalo. Quello che rende unica l'iniziativa di Raggio Verde è proprio la tipologia dei “premi”: prodotti equi, biologici e con un forte contenuto etico.

 

Altra particolarità sta nel fatto che puoi scegliere di beneficiare di un buono sconto” (“Fai una spesa bio e equa” o “Informati con Altreconomia”), da utilizzare per te o da regalare ad una persona amica, oppure puoi devolvere la cifra corrispettiva come buono di solidarietà” a favore di un progetto di cooperazione internazionale o di sostegno locale.

» clicca qui per i prodotti che si possono scegliere con i punti raccolti
  » Documentazione allegata al Progetto:

   MODULO CLIENTI (104,47 Kb)
   PROGETTI (127,56 Kb)
   RELGOLAMENTO (39,56 Kb)



Cooperativa Raggio Verde Onlus - Via Polle 54/B Cossato (BI) - tel 015/980293 fax 015/3700515 - P.iva 01980170029 - info@raggioverde.com