vai alla home page
PROMOZIONI EQUE E SOLIDALI

Torna "Siamo ridotti bene",
i saldi equi di Altromercato






Nelle Botteghe Altromercato e sulla Bottega Online Altromercato tanti prodotti equosolidali a prezzo ridotto, assicurando il giusto compenso ai Produttori





Dal 5 gennaio al 15 marzo in tutte le Botteghe raggio verde Altromercato aderenti torna l’operazione “Siamo ridotti bene”, un periodo di promozione che riguarderà molti prodotti equosolidali realizzati artigianalmente dai Produttori del Sud del Mondo: abbigliamento e accessori della linea di moda etica Auteurs du Monde e anche tanti oggetti per la casa e le ricorrenze.

Nelle Botteghe Altromercato aderenti e sulla Bottega Online Altromercato è possibile trovare l'unicità e la dignità dei prodotti Altromercato a prezzi speciali, prezzi "ridotti bene" (fino al 50%), poiché la loro riduzione non incide in alcun modo sul compenso pagato agli artigiani equosolidali, che creano, decorano, ricamano e tessono.  

Quest’operazione rappresenta una doppia opportunità. In primo luogo la possibilità di acquistare i prodotti Altromercato godendo di una riduzione anche significativa sul prezzo. Un modo per premiare chi ci è affezionato e un invito alla prova per chi ancora non conosce la qualità della nostra proposta. In secondo luogo, rappresenta uno strumento prezioso per rinnovare l’offerta di Altromercato, con un obiettivo prioritario: rispettare gli impegni d’acquisto a lungo termine nei confronti delle Organizzazioni di Produttori che operano a favore dei più deboli in contesti di povertà, assicurando loro lavoro e una vita dignitosa.



 


 




Ad ogni stagione il Commercio Equo e Solidale è in movimento; anche con un acquisto in saldo si può contribuire a garantire agli artigiani prezzi equi tutto l'anno, nuovi acquisti per il futuro e relazioni continuative e durature.

Cosa si può trovare?

La possibilità di indossare fibre naturali lavorate a mano dagli Autori del Mondo  (come la preziosa seta, il cotone organico, la morbida e calda lana), capi e accessori realizzati in modo sartoriale e artigianale e gioielli di valore, confezionati in materiali naturali, riciclati, recuperati o reinventati nelle collezioni Auteurs du Monde (con riduzioni fino al 50 %).

Inoltre si potrà trovare anche una vasta scelta di oggetti per la regalistica e le ricorrenze e di cartoleria realizzati a mano, con tecniche e saperi antichi (fino al 50%).

Operazione “Siamo ridotti bene” in tutte le Botteghe Raggio Verde Altromercato aderenti e sulla Bottega Online Altromercato. Ti aspettiamo!



 
 
SALDI EQUI E SOLIDALI
 
16-02-2016
UN ALTRO VIVERE...
01-01-2016
BOMBONIERE SOLIDALI 2016...
02-12-2015
NATALE EQUO E SOLIDALE 2015...
06-11-2015
FATTI DELLA STESSA PASTA...
23-10-2015
EQUO PER TUTTI 2015...
17-09-2015
A VERBANIA APRE LA NUOVA BOTTEGA...
30-07-2015
a NOVARA la bottega SI RINNOVA...
11-07-2015
Il Mondo si fa Piatto...


Cooperativa Raggio Verde Onlus - Via Polle 54/B Cossato (BI) - tel 015/980293 fax 015/3700515 - P.iva 01980170029 - info@raggioverde.com