Richiedi un preventivo
 Bomboniere eque e solidali Raggio Verde - COME RICHIEDERE UN PREVENTIVO
- Per ragioni pratiche nel catalogo non compaiono i prezzi delle singole bomboniere, questo per varie ragioni.
- I prezzi variano in funzione dei quantitativo ordinati.
- Non sempre tutti gli oggetti sono disponibili o corrispondono esattamente a quello della foto pubblicata sul sito.
- Le bomboniere pubblicate sul sito sono solo alcuni esempi e tutte possono essere personalizzate a piacere.
- I prezzi degli oggetti possono subire variazioni senza la possibilità di essere aggiornati in tempo dai nostri produttori o i nostri fornitori.
COME FARE Per richiedere un preventivo è sufficiente andare nell’area catalogo in Bomboniere eque e solidali e navigare nelle varie aree di interesse, ciccare su “richiedi preventivo” e inserendo quindi anche il quantitativo eventualmente necessario. È importante inserire correttamente i riferimenti a cui essere contattati per ricevere il preventivo richiesto. La richiesta di preventivo con l’inserimento dei dati personali va fatta per ogni bomboniera, registrandosi è possibile effettuare una richiesta preventivo cumulativa.
QUANDO ARRIVA La ricezione del preventivo non è immediata, ma arriva nel giro di qualche giorno, se lasciate un recapito telefonico vorrete eventualmente contattati telefonicamente dalla nostra responsabile nel caso ci siano dettagli da chiarire. Questo lasso di tempo è necessario per verificare la disponibilità degli oggetti e verificare i costi.
RICHIEDI UN CAMPIONE facile! Segui questa semplice procedura:
- Dopo aver fatto la richiesta di preventivo e aver ricevuto la risposta, scegli quale o quali bomboniere e/o oggetto desideri ricevere in visione gratuita senza alcun costo.
- Fino ad un massimo di tre campioni non c’è alcun costo, eventualmente ci riserviamo di richiedere un reso, nel caso di bomboniere di particolare valore, sempre con costo di trasporto a carico nostro.
- Oltre i tre campioni chiediamo un contributo per i costi di trasporto e il reso della marce fatto salvo il campione che si decide eventualmente di ordinare
- Ricordati di inviarci indirizzo e recapito telefonico a cui spedire il tutto
- Se non ci sono particolari urgenze e esigenze particolari il tempo necessario per ricevere un campione è di circa 15 giorni
- Invia la richiesta per ricevere un campione a: bomboniere@raggioverde.com o a chiara@raggioverde.com
NELLA GALLARI SONO PRESENTI ALCUNI ESEMPI ENTRA NELL’AREA CATALOGO PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO
BOMBONIERE EQUE E SOLIDALI
|